Maxi Swatch Nov27

Tags

Related Posts

Share This

Maxi Swatch

Una donna … in compagnia di un’amico ? Due Swatch Maxi che molti vorrebbero nella loro collezione esclusiva di Maxi Swatch.

Dobbiamo prendere atto che, negli ultimi 2 / 3 anni, è tornata la voglia di “Maxi” Swatch … più a Swatch che ai Collezionisti. I Collezionisti li hanno sempre amati, personalizzati e falsificati ma di fatto era e rimane un mercato molto interessante.

E’ cosi che Swatch, dopo averli abbandonati per anni, ha iniziato non solo a commercializzarli nei suoi Store con modelli che richiamano le collezioni da polsare … ma ha iniziato a usare i “rari” Maxi Swatch di colore bianco un pò ovunque nei suoi eventi, facendoli dipingere live da creativi e artisti conosciuti e non al mondo Swatch.

Cosi facendo oggi abbiamo un discreto numero di Swatch Maxi, pezzi unici, che girano per il mondo. Mi domando dove andranno a finire e se prima o poi vedremo una mostra con tutti queste rarità.

Archivio articoli Maxi Swatch http://goo.gl/1GhmUn

Swatch Maxi disegnato dall’artista The Paintful’s Law e Jong-Un durante lo Swatch Maxi Art Jamming Works http://goo.gl/bMJRhQ

Life is an art of learning and understanding, while painting is an art of telling and expressing. (The Paintful’s Law)

Swatch Maxi Paintfuls #swatchlovesart

Swatch Maxi disegnato da Jong-Un e Swatch Maxi  The Paintful’s Law

Swatch Maxi Jung Un Paintfuls #swatchlovesart