Icon Poet

Icon Poet è un Storytelling Game pubblicato la prima volta in Germania nel 2011 con il nome “ICON POET. ALLE GESCHICHTEN DIESER WELT”.

Abbiamo giocato e conosciuto Icon Poet il 15 gennaio a Milano durante la serata di presentazione della collezione Swatch 2015 http://goo.gl/wrCXXd in cui il tema del gioco è stato ricorrente e sottolineato dalla collezione “In the PlayRoom”.

Il successo di Swatch, a dire la verità di ogni impresa che produce qualcosa di significativo e di valore, è guidato dalla passione per innovazione e la creatività.

Animata da una gioia di vivere ed uno spirito provocativo unici … Swatch ha sempre incanalato le nuove idee in qualcosa di divertente ed eccitante, alla quale le persone vogliono partecipare.

Per Swatch Icon Poet è il gioco che meglio rappresenta il suo lo spirito, essere creativi (con lo storytelling) al momento giusto (in una finestra di tre minuti) e in risposta ad una sfida insaspettata (lo scenario deciso dal dado.)

Quello che diventeranno le idee e le aspirazioni di Swatch dipenderà dalla creatività con la quale le persone risponderanno alle sfide di un mondo in cambiamento, alla loro apertura e alla loro fantasia.

Il gioco Icon Poet è stato regalato durante l’evento di Natale a Venezia del Club Swatch e non sarà in vendita.

foto Filippo Gatti, Secondwatch
Swatch Icon Poet

Swatch Icon Poet

Swatch Icon Poet

Swatch Icon Poet