curiosità

La prima “curiosità” sul nuovo speciale di Jovanotti è … quanto c’è di “originale” nell’idea ? Visto l’orario sono le 23:50 di sabato 12 dicembre, è possibile che abbia formulato male la domanda, però il senso credo sia chiaro.

Copiare è ormai una costante in molti pezzi di Swatch. Copiare è positivo … prendere ispirazione dalla moda soprattutto se parliamo di soggetti come le nuove borse di Yves Saint Laurent http://goo.gl/l9eFvB ; http://goo.gl/fs6Z9W e probabilmente di altri Brand del mondo del lusso, è conferma di conoscere il mercato e i suoi trend.

“citazione: Il segreto del successo? Essere bravo … a copiare. Ieri era considerata una pratica vergognosa, oggi è diventata un'”arte”. Almeno così sostiene un creativo americano.”

Dobbiamo per dovere di cronaca dire che Jovanotti veste spesso nelle sue performance live pantaloni e giacche con le frange http://goo.gl/dpEy58.

La seconda “curiosità” è per l’orologio. Jova Time, referenza SUOZ220 anno 2015, sembra essere la versione “bella” dello Swatch, Straberry Margarita referenza GR161 anno 2013. Anche in questo caso dobbiamo prendere atto che, prima dell’orologio viene l’immagine del Jovanotti Tour Live 2184 che è parte del disegno dell’orologio http://goo.gl/zBL2Aj

Per insufficienza di prove … il fatto non sussiste 🙂

Buona notte.

ringrazio Massimiliano Santoro per lo spunto di riflessione.
YSL borsa Swatch Jovanotti

Swatch Jova Time Milano Forum 29 novembre

Swatch Jovanotti